Come saldare una fattura aperta

Nella sezione Conto 3 di Area Clienti puoi pagare subito la tua fattura scaduta con Carta di Credito oppure puoi saldare con:

Bollettino Postale (solo per clienti 3):

  • Intestazione: Wind Tre S.p.A.  Via Leonardo da Vinci 1 20090 Trezzano S/N (MI)
  • Conto Corrente numero: 34911164
  • Causale: pagamento fattura (indicare numero fattura), Codice Cliente, Numero di telefono per cui è stata emessa la fattura.
  • Dopo aver saldato la fattura registra il pagamento accedendo a Conto 3 in Area Clienti da App oppure da tre.it e scegli la funzionalità “Segnala come pagato”. Puoi anche chiamare il 408555.
Bonifico bancario (solo per clienti 3):
  • Intestazione: Wind Tre S.p.A. Via Leonardo da Vinci 1 20090 Trezzano S/N (MI)
  • IBAN:  IT72B0311101665000000021708
  • Causale:Pagamento fattura (indicare numero fattura), Codice Cliente, Numero di telefono per cui è stata emessa la fattura.
  • Dopo aver saldato la fattura registra il pagamento accedendo a Conto 3 in Area Clienti da App oppure da tre.it e scegli la funzionalità “Segnala come pagato”. Puoi anche chiamare il 408555. Per contabilizzare il Bonifico è necessario digitare il CRO (o TRN).

 

Attenzione: Se sei un cliente Wind e Infostrada, per provvedere al pagamento del Conto Telefonico devi utilizzare i dati riportati al link: www.wind.it/privati/mobile/assistenza/

Dillo sui social