Come saldare una fattura aperta Mobile

Nella sezione Conto 3 di Area Clienti puoi pagare subito la tua fattura scaduta con Carta di Credito oppure puoi saldare con:

PaperLess:

Con Paperless puoi pagare la fattura scaduta presso tutti gli Uffici Postali comunicando all’operatore di sportello unicamente il numero della fattura che intendi saldare.
Ti ricordiamo che la Modalità di Pagamento “PaperLess” è utilizzabile per tutti i Conti 3 emessi dal 1° Gennaio 2018.


Bollettino Postale:

  • Intestazione: Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI)
  • Conto Corrente numero: 34911164
  • Causale: pagamento fattura (indicare numero fattura), Codice Cliente, Numero di telefono per cui è stata emessa la fattura.

 

Bonifico Bancario:

  • Intestazione: Wind Tre S.p.A. Largo Metropolitana, 5 - 20017 Rho (MI)
  • IBAN:  IT72B0311101665000000021708
  • Causale:Pagamento fattura (indicare numero fattura), Codice Cliente, Numero di telefono per cui è stata emessa la fattura

 

Dopo aver saldato la fattura registra il pagamento accedendo a Conto 3 in Area Clienti da App oppure da tre.it e scegli la funzionalità “Segnala come pagato”. Puoi anche chiamare il 408555. Per contabilizzare PaperLess è necessario digitare il codice ICT, per il Bonifico Bancario digita il CRO (o TRN).

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