Furto e Smarrimento

Se hai smarrito oppure ti hanno rubato la SIM ed il cellulare 3 puoi sospendere la USIM 3 proteggendola  da un uso illecito:

  • se ti trovi in Italia, chiama subito il numero gratuito 800 832 323
  • se ti trovi all’Estero, chiama il Sevizio Clienti, componendo il +393933934077 (la chiamata è gratuita)

Effettua quindi denuncia presso le Autorità competenti ed inviala tramite fax al numero verde 800 179 700 (raggiungibile solo dall'Italia), allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido ed il modulo di richiesta di blocco del cellulare, che consentirà a 3 di non renderlo utilizzabile da altre persone.
In caso di Smarrimento, invece della denuncia, è sufficiente un Autocertificazione firmata dall’intestarario con copia del relativo documento di identità e descrizione dell’evento, oltre al modulo di Blocco IMEI.

Per ottenere una nuova SIM Tre, dovrai recarti presso uno dei Punti Vendita 3 presentando la copia della denuncia.
La sostituzione non comporta il cambio del numero di cellulare e ti consente di mantenere eventuali crediti/opzioni attivi sul tuo piano tariffario.

Se possiedi l’offerta Free, 3 ti offre la possibilità di Acquistare il tuo stesso Smartphone a prezzi vantaggiosi tramite il servizio Recupera, contatta il numero 800680893 per chiedere un preventivo d’acquisto.

Dillo sui social