Tre Privati

 
 

Furto e Smarrimento.

 

Se hai smarrito oppure ti hanno rubato la SIM ed il cellulare 3 puoi sospendere la USIM 3 proteggendola  da un uso illecito:

  • se ti trovi in Italia, chiama subito il numero gratuito 800 832 323
  • se ti trovi all’Estero, chiama il Sevizio Clienti, componendo il +393933934077 (la chiamata è gratuita)

Effettua quindi denuncia presso le Autorità competenti ed inviala tramite fax al numero verde 800 179 700 (raggiungibile solo dall'Italia), allegando la copia fronte retro di un tuo documento di identità valido ed il modulo di richiesta di blocco del cellulare, che consentirà a 3 di non renderlo utilizzabile da altre persone.
In caso di Smarrimento, invece della denuncia, è sufficiente un Autocertificazione firmata dall’intestarario con copia del relativo documento di identità e descrizione dell’evento, oltre al modulo di Blocco IMEI.

Per ottenere una nuova SIM Tre, dovrai recarti presso uno dei Punti Vendita 3 presentando la copia della denuncia.
La sostituzione non comporta il cambio del numero di cellulare e ti consente di mantenere eventuali crediti/opzioni attivi sul tuo piano tariffario.

Se hai sottoscritto l’opzione 3 Help Light Care dovrai chiamare il servizio 3 Help Care al numero 800 831313 (raggiungibile solo dall'Italia) per avere informazioni in merito.

Ti ricordiamo che dovrai metterti in contatto con il servizio 3 Help Care entro le ore 19 del giorno lavorativo successivo a quello in cui si è verificato l’evento e sporgere denuncia presso le Autorità competenti entro le 24 ore successive all’evento di furto.

 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 
 
Non mostrare più

Informazione