KASKO PLUS

Il servizio kasko dedicato a tutti i Clienti 3 che sottoscrivono un Abbonamento FREE o FULL con Smartphone incluso.
Bastano soli 5€ al mese per avere Kasko Plus, il servizio di assistenza tecnica 3 che prevede:

  • 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi presso i Centri Assistenza Tecnica 3
  • la copertura su tutti i terminali disponibili con gli Abbonamenti FREE e FULL
  • il ritiro del teminale direttamente a casa tua o presso uno dei centri di assistenza autorizzati

Il servizio Kasko Plus può essere sottoscritto solo contestualmente all'attivazione di un abbonamento FREE o FULL con smartphone.
Per usufruire di Kasko Plus il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313.

Prendi visione del regolamento e trova il centro assistenza più vicino.


 

Note.
Kasko Plus è l’opzione che ti permette di accedere al servizio di assistenza tecnica 3 per la riparazione dello smartphone incluso nelle offerte Abbonamento. Kasko Plus al costo di 5€ al mese permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni dodici mesi. È attivabile solo nel momento della sottoscrizione di un Abbonamento FREE o FULL con smartphone incluso. L’opzione si rinnova per tutta la durata dell’offerta sottoscritta e non potrà essere disattivata nei primi 12 mesi. L’opzione si disattiva automaticamente in caso di recesso; inoltre per gli Abbonamenti FREE l’opzione non verrà rinnovata in caso di restituzione dello smartphone. Per usufruire di Kasko Plus il Cliente deve contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero dedicato 800831313. Una volta verificata con l’operatore l’erogabilità delle prestazioni e la modalità di consegna dello smartphone può recarsi presso uno dei centri di assistenza autorizzati (Clicca qui per consultarli). È responsabilità del Cliente la cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzata sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi sicurezza. Per verificare la casistica coperta dal servizio di assistenza tecnica consulta il Regolamento di Servizio sul sito. La riparazione prevede una franchigia addebitata sul Conto 3, dell’importo di 69€ e la consegna dello smartphone in un centro assistenza “Tre”

Dillo sui social