Tre Privati

 
 

Assistenza per accessori Amoi, ZTE, INQ1.

Tre Privati. Assistenza.Servizio Clienti.Assistenza Tecnica.Assistenza per accessori AMOI, ZTE, INQ1
E’ possibile ricevere Assistenza Tecnica gratuita, direttamente presso i Centri di Assistenza per gli accessori in garanzia, venduti insieme al terminale delle seguenti marche: AMOI, ZTE e INQ1.

Gli accessori su cui puoi richiedere assistenza sono: 
  • Batteria: solo entro entro 6 mesi dall’acquisto (il periodo è di 6 mesi in quanto si tratta di un bene consumabile).
  • Carica batteria (non da auto) entro 24 mesi dall’acquisto.

Per poter ricevere assistenza in Garanzia recati presso il Punto di Raccolta a te più vicino e consegna:

  • Il Cellulare
  • La Batteria
  • Il Carica Batteria (non da auto)
  • Lo scontrino fiscale e/o il certificato di Garanzia e/o la proposta di acquisto
  • Il documento di identità del sottoscrittore del contratto.

L’Assistenza  Tecnica sarà fornita solo sugli accessori originali venduti insieme al terminale.
Sono quindi esclusi gli accessori originali non venduti insieme all’offerta e gli accessori compatibili.
Ricordati che non devi consegnare la SIM, la Cover posteriore ed eventualmente la Scheda di Memoria Esterna.
Il diritto all’Assistenza Tecnica  gratuita sugli accessori ZTE, INQ1 e AMOI può essere esercitato solo se i difetti non sono dovuti a danneggiamento, errato utilizzo, manomissione, negligenza, incuria, alterazione e/o riparazione effettuata da personale non autorizzato.

 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 
 
Non mostrare più

Informazione