Tre Privati /Assistenza /Servizio Clienti /Assistenza Tecnica /
Assistenza per accessori AMOI, ZTE, INQ1

Assistenza per accessori ZTE

E’ possibile ricevere Assistenza Tecnica gratuita, direttamente presso i Centri di Assistenza per gli accessori in garanzia, venduti insieme al terminale delle seguenti marche: AMOI e ZTE.

Gli accessori su cui puoi richiedere assistenza sono: 
  • Batteria: solo entro entro 6 mesi dall’acquisto (il periodo è di 6 mesi in quanto si tratta di un bene consumabile).
  • Carica batteria (non da auto) entro 24 mesi dall’acquisto.

Per poter ricevere assistenza in Garanzia recati presso il Punto di Raccolta a te più vicino e consegna:

  • Il Cellulare
  • La Batteria
  • Il Carica Batteria (non da auto)
  • Lo scontrino fiscale e/o il certificato di Garanzia e/o la proposta di acquisto
  • Il documento di identità del sottoscrittore del contratto.

L’Assistenza  Tecnica sarà fornita solo sugli accessori originali venduti insieme al terminale.
Sono quindi esclusi gli accessori originali non venduti insieme all’offerta e gli accessori compatibili.
Ricordati che non devi consegnare la SIM, la Cover posteriore ed eventualmente la Scheda di Memoria Esterna.
Il diritto all’Assistenza Tecnica  gratuita sugli accessori ZTE può essere esercitato solo se i difetti non sono dovuti a danneggiamento, errato utilizzo, manomissione, negligenza, incuria, alterazione e/o riparazione effettuata da personale non autorizzato.

Dillo sui social