Tre Privati

 
 

Assistenza in garanzia.

Il tuo cellulare non funziona più? 3 ti mette a disposizione il suo servizio di Assistenza Tecnica per risolvere il tuo problema nel più breve tempo possibile!

Condizioni: la garanzia del tuo terminale, rispetto alla data di sottoscrizione, è di 24 mesi se hai sottoscritto un contratto non aziendale, o di 12 mesi se hai un contratto con destinazione uso Affari (business, ditta individuale, etc).
La riparazione è gratuita per tutto il periodo di garanzia del terminale.

Ti ricordiamo che non sono inclusi nella garanzia i guasti provocati dall’uso anomalo, doloso od improprio del cellulare, dall'utilizzo di accessori non approvati dalla casa produttrice del terminale, da manomissioni o riparazioni eseguite da personale o da centri assistenza tecnica non espressamente autorizzati dalla casa produttrice.

Per poter usufruire della Garanzia del tuo terminale porta con te:

  • lo scontrino o la fattura se hai acquistato il terminale
  • la proposta di abbonamento se il telefono è in noleggio o comodato
  • il modulo di cambio offerta se hai aderito ad una nuova offerta

Chi Ripara e dove: porta il tuo terminale presso un Centro di Assistenza o un Punto Vendita.

 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 
 
Non mostrare più

Informazione