Tre Privati

 
 

Assistenza con piano Top 3 Privilege.

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L’assistenza tecnica Kasko prevede la riparazione o sostituzione del terminale guasto presso il tuo domicilio o presso un centro di assistenza tecnica, con un modello uguale o di pari valore, compatibilmente alla disponibilità del magazzino di 3.

L’assistenza tecnica Kasko non comprende:
  • le sostituzioni/riparazioni causate da malfunzionamenti imputabili a fatto doloso, all'utilizzo di accessori diversi da quelli previsti dalle istruzioni offerte da 3 o dalla casa produttrice del terminale, a manomissioni o riparazioni eseguite da personale o da centri assistenza tecnica non espressamente autorizzati da 3 e/o dalla casa produttrice;
  • le sostituzioni/riparazioni di accessori del cellulare quali, in particolare, dispositivi di alimentazione, caricabatteria, batterie, cuffie, ecc.
  • le sostituzioni/riparazioni di terminali il cui l’IMEI non sia leggibile/identificabile o  non corrisponda all’IMEI comunicato in fase di richiesta di utilizzo del Servizio.

In caso di guasto o malfunzionamento del cellulare, puoi scegliere se:

  • Richiedere l’assistenza presso il tuo domicilio: in questo caso, contatta il servizio di Assistenza Tecnica, che aprirà la scheda di riparazione e  ti fornirà le informazioni utili per il ritiro del cellulare guasto e le tempistiche di riparazione, al numero gratuito 800 831 313, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21. Il servizio non è disponibile il sabato ed i giorni festivi (anche infrasettimanali).
  • Richiedere l’assistenza presso  un Centro di Assistenza contatta il numero gratuito 800 831 313 e comunica all’operatore che desideri recarti di persona presso un Centro di Assistenza. Ricorda di portare con te il numero della SAT (che provvederà a fornirti l’operatore) e un documento d’identità.

Il vantaggio di recarsi direttamente presso un Centro di Assistenza è di non dover attendere il corriere (nel caso di intervento a domicilio il corriere indicherà esclusivamente la giornata e non l’orario in cui si recherà al tuo domicilio per il ritiro).

Quando il cellulare sostitutivo sarà disponibile nel Centro di Assistenza  riceverai un SMS che ti informerà della disponibilità per il ritiro,ricorda di portare con te il terminale guasto, sprovvisto di accessori e SIM, che ti verrà chiesto contestualmente alla consegna del cellulare sostitutivo.

 
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