Tre Privati

 
 

Procedure e documenti.

Tre Privati. Assistenza.Servizio Clienti.Procedure e documenti
 
variazioni
     
  Come modificare il piano tariffario, sostituire il terminale, effettuare variazioni anagrafiche ed altro ancora.   Segui le nostre istruzioni per regolarizzare i pagamenti     Il Conto 3 cambia grafica! Scopri tutte le novità!
     
     
  La guida pratica alla lettura del Conto 3! Tutte le informazioni sulle principali voci del conto telefonico.     Scegli la modalità di pagamento più adatta alle tue esigenze.    Priorità di consumo del credito, trasferimento del credito residuo, restituzione del credito residuo.
     
     
  Le modalità del riaccredito in caso di rimborsi.   Per gestire i tuoi Centri di Costo e scaricare i report dei costi e dettaglio traffico, e tanto altro.    Passa a 3 e trasferisci il tuo credito residuo.
     
furto
     
  Hai smarrito oppure ti hanno rubato la USIM ed il Cellulare 3? Scopri cosa fare.     Non hai mai richiesto l'attivazione di una USIM 3? Scopri cosa fare.     Come rimuovere Operator Lock dal tuo cellulare.
     
Conciliazione online
     
  Rendi pubblico il tuo numero. Da oggi puoi scegliere di non essere contattato per comunicazioni promozionali.    Come inoltrare un reclamo al Servizio Clienti 3.   La procedura ideale per la risoluzione amichevole delle controversie.    
     
   
     
   Carta Servizi, Condizioni di Contratto ed altri documenti utili.             
     
 
Condividi sui social network Pubblica su Twitter Pubblica su Facebook
 
torna al top della pagina
 
 
 
 
Non mostrare più

Informazione