Tre.it Privati / Tre Informa / Rinnovo ALL-IN dal 24-05-2017

Modifica Opzioni ALL-IN

Modifiche a partire dal 24 maggio 2017

Per intervenute modifiche delle condizioni strutturali di mercato e dell’offerta, a partire dal 24 maggio 2017, con il primo rinnovo utile della tua opzione ALL-IN tutto il traffico incluso sarà subito disponibile e utilizzabile nell’arco di 4 settimane, anziché diviso in soglie settimanali. La tua opzione infatti si rinnoverà ogni 4 settimane invece che ogni 7 giorni e il costo del rinnovo periodico che verrà addebitato ogni 28 giorni aumenterà di 1,50 euro. 

I clienti interessati dalla modifica sono preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni così come prescritto dai termini di legge.

Entro il 21 maggio 2017 è possibile recedere dall’opzione senza costi aggiuntivi accedendo con la tua sim al link https://areaclienti3.tre.it:
una volta effettuato il login, vai nella sezione “Opzioni Attive”, seleziona il pulsante “modifica” in corrispondenza dell’opzione e conferma l’operazione.
Puoi recedere dall’opzione anche direttamente dall’App Area Clienti 3: accedi al menù in alto a sinistra “Offerta attiva”, seleziona l’opzione, clicca sul pulsante “modifica” e conferma l’operazione. L’ opzione sarà disattivata alla data prevista per il prossimo rinnovo. 
 


 

Consulta le FAQ

Dillo sui social