Brand 3 / Lavora con noi / Le figure professionali di 3

Le figure professionali di 3

 

Se vuoi conoscere le ricerche attive in questo momento accedi alle opportunità di lavoro oppure seguici su Linkedin .

 



 

Le figure professionali di 3
Customer Account Sales Account
Gestisce in modo proattivo e personalizzato il rapporto con il cliente, fornendo consulenza, assistenza e supporto sia in fase di attivazione che in fase di post-vendita. Assicura la valorizzazione del clienti, garantendo l'implementazione efficace delle campagne marketing. Assicura il raggiungimento degli obiettivi di vendita nel rispetto dei target assegnati, attraverso lo sviluppo della rete e l'implementazione della strategia commerciale (shop, sales channel coordinator, sales support).
Communication Specialist Technical Specialist
Garantisce la promozione del brand, dei prodotti e dei servizi dell'azienda, utilizzando al meglio i diversi canali di comunicazione (web, social media, below the line, mass media, advertising, sponsorship & event). Garantisce il supporto delle infrastrutture tecniche (IT e Network) al business aziendale attraverso il presidio dell'innovazione tecnologica e dei processi di sviluppo, operation e maintenance.
Analyst HR Specialist
Assicura le analisi a supporto della valutazione economica dell'offerta dei prodotti e servizi. Assicura l'analisi del mercato e delle performance dell'azienda.
E' in grado di gestire i sistemi di monitoraggio e di analisi dei risultati e di predisporre i necessari report. Analizza comportamenti dei clienti al fine di definire iniziative di marketing e target dei canali di vendita
Garantisce la valorizzazione delle persone
coerentemente con la strategia ed i valori aziendali. Assicura lo sviluppo organizzativo, l'implementazione
delle politiche di gestione, presidia le relazioni industriali
e sindacali, i processi amministrativi, i servizi alle persone.
 
Controller Legal Expert
Assicura la gestione del processo di budget e il controllo dello stesso anche attraverso l'analisi la pianificazione e la consuntivazione di ricavi, costi ed investimenti. Definisce il business plan aziendale, elabora e verifica business case relativi a nuovi investimenti e opportunità di business. E' in grado di predisporre i necessari report, di interpretare gli eventuali scostamenti a supporto delle strutture operative. Garantisce la tutela degli interessi dell'azienda fornendo consulenza legale in materia civile, amministrativa e penale. Supporta l'azienda nella negoziazione, formalizzazione e gestione dei contratti.
Assicura la gestione del contenzioso, garantisce gli adempimenti societari, fornisce supporto normativo in materia di privacy e sicurezza.
Product Manager Program & Process Manager
Gestisce i prodotti/servizi in tutti gli aspetti tecnico-commerciali, in particolare relativamente alle attività di definizione del posizionamento, di pricing e del follow-up sul ciclo di vita. Gestisce e integra i contributi di tutti gli attori coinvolti nei progetti, nel rispetto di obiettivi, tempi, costi e requisiti qualitativi definiti. Progetta e/o implementa processi aziendali in coerenza con l'evoluzione del business.
Accountant  
Svolge tutte le attività e gli adempimenti amministrativi di contabilità clienti, contabilità fornitori e contabilità generale, nel rispetto dei principi contabili nazionali ed internazionali. Predispone le scritture di bilancio e la stesura del bilancio civilistico.  
 

 

Dillo sui social